Vai al contenuto

Cunnilingus: tutti i consigli per farle raggiungere l’orgasmo

sesso

Sicuro di essere bravo con il cunnilingus? Ecco alcuni consigli per farlo alla perfezione e donare alla tua lei un orgasmo incredibile!

Il cunnilingus è una pratica sessuale diffusissima e che se fa impazzire le donne può essere però anche molto piacevole per l’uomo. Spesso, però, esistono dei limiti mentali o delle difficoltà in materia, e per questo si rinuncia a farlo. Ma bastano pochi consigli per un risultato davvero sorprendente. Non ci credete? Allora seguiteci. [premium-content]

Questo atto intimo e sessuale, pari a quello praticato per l ‘uomo, consiste nel stimolare il sesso femminile con la bocca. Il termine deriva da due parole latine: ”cunnus” che significa ”vulva” e ”lingere” che significa ”leccare”. Come tutti sappiamo, la parte intima più delicata e sensibile è il clitoride che si trova nella parte anteriore della vagina, stimolarlo in modo eccessivo a volte, può recare fastidio, quindi bisogna essere delicati. Oltre che la bocca, è possibile adoperare anche le mani cercando di non recare dolore alla vostra partner, ma solo piacere.

Oggi vedremo tutti i consigli per un cunnilingus da 10 e lode, capace di regalare alla vostra partner un orgasmo indimenticabile. Fidatevi di noi, con un po’ di pratica raggiungerete risultati inaspettati. Cominciamo!

Come fare cunnilingus

– Prima di arrivare al dunque… aspetta! Non c’è cosa più eccitante che l’attesa, dunque prima di fiondarti su clitoride e tutto il resto, comincia con qualche bacio sulla pancia, poi nell’interno e coscia, e infine, dopo aver temporeggiato un po’, potrai cominciare.

– Non avere fretta: il sesso orale è un momento magico e che deve essere fatto senza alcuna fretta di finire. Specialmente una donna, poi, ha bisogno di tempo per sentirsi a suo agio ed eccitarsi. Dunque sii paziente!

sesso
sesso

– Un cunnilingus perfetto si basa su ritmo, movimenti alternati e tanto altro. Insomma, siate curiosi ed esplorate la zona con calma, alternando alla lingua i baci e stimolando il clitoride di tanto in tanto.

– Non concentrarti solo sul clitoride. Certo, è la stimolazione del clitoride che permette di raggiungere l’orgasmo, ma durante il sesso orale non devi soffermarti solo su quello, anche perché è molto sensibile e una stimolazione eccessiva può diventare fastidiosa. Lecca e succhia anche le labbra.

– Usa le dita. Per raddoppiare il piacere, mentre lecchi il clitoride può utilizzare anche le dita per una leggera penetrazione, che renderà il tutto ancora più bello.

– Usa i sex toys. Non abbiate timore di introdurre nel sesso di coppia i sex toys. Dildo e vibratori possono essere molto utili durante il sesso orale, per stimolare ogni punto della vagina (e dell’ano, se a lei piace). [/premium-content]

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2021 13:25

Penetrazione profonda: le posizioni del Kamasutra da provare assolutamente